Sensore IR Nanoflow

IL NUOVO SENSORE DI CONTEGGIO LINEARE

Pdf   
›› Scarica Pdf
• Veloce da installare
• Economico
• A riconoscimento bidirezionale


›› Vedi gli altri sistemi di conteggio

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Il sensore NANOFLOW:

Semplicità di installazione e affidabilità garantita. Sistema esclusivo di analisi del flusso che opera attraverso una tecnica innovativa di riconoscimento e analisi della forma.
Ottima precisione di conteggio quale risultato delle più innovative tecnologie disponibili. Semplicità di integrazione architettonica tramite l’utilizzo di funzionalità intelligenti integrate.
Il sensore NANOFLOW è il risultato della conoscenza nel conteggio delle persone al momento della sua progettazione.
L’utilizzo dell’ultima tecnologia nel campo dei processori e dei sensori IR consente di proporre un prodotto estremamente sofisticato a livello tecnico.


Le soluzioni Quantaflow garantiscono:

Sistemi di conteggio persone ad alta tecnologia con dati usufruibili da differenti applicazioni, software di semplice utilizzo e personalizzabile per le esigenze del cliente (per utilizzi di marketing e di sicurezza). Una squadra di professionisti qualificati nei sistemi di conteggio persone per fornire supporto e consulenza.


Il sensore IR NANOFLOW:

Il prodotto viene fornito con una coppia di sensori NANOCAP ed una elettronica di conteggio adatta a gestire fino a 5 coppie di sensori collegati in serie tramite porte RJ45 poste sotto ogni sensore. La connessione portrà avvenire con del cavo STP fino a 50m di distanza tra l’unità di conteggio e l’ultimo sensore.
La massima distanza tra ciascuna coppia di sensori è di 15m. L’unità di conteggio fornirà un dato univoco che sarà la somma algebrica di ciascuna singola barriera.
La precisione raggiunta e certificata per varchi fino a 1,8m è del 90% installati ad una altezza di 1,25m
Ogni sensore potrà essere fornito in vesione plastica o metallica resistente agli urti con una protezione IP 40. Il fissaggio di ogni sensore può avvenire direttamente a parete o su staffe create appositamente per il sostegno. Tali staffe sono verniciabili in colorazione RAL su richiesta del cliente.

 
© Trolese SRL P.iva IT- 04354090286