Scanner IR

LO SCANNER IR CON PRECISIONE CERTIFICATA

Pdf   
›› Scarica Pdf
• Precisione certificata
• Modulare
• Affidabile
• A riconoscimento bidirezionale


›› Vedi gli altri sistemi di conteggio

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Pdf   ›› Certificato di precisione


Il sensore Scanner IR:

Semplicità di installazione e affidabilità garantita. Sistema esclusivo di analisi del flusso che opera attraverso una tecnica innovativa di riconoscimento e analisi della forma.
Ottima precisione di conteggio quale risultato delle più innovative tecnologie disponibili. Semplicità di integrazione architettonica tramite l’utilizzo di funzionalità intelligenti integrate.
Il sensore Scanner IR è il risultato della conoscenza nel conteggio delle persone al momento della sua progettazione. L’utilizzo dell’ultima tecnologia nel campo dei processori e dei sensori IR consente di proporre un prodotto estremamente sofisticato a livello tecnico.


Le soluzioni Quantaflow garantiscono:

Sistemi di conteggio persone ad alta tecnologia con dati usufruibili da differenti applicazioni, software di semplice utilizzo e personalizzabile per le esigenze del cliente (per utilizzi di marketing e di sicurezza). Una squadra di professionisti qualificati nei sistemi di conteggio persone per fornire supporto e consulenza.


Il sensore Scanner IR:

Il prodotto viene costruito in base alla larghezza del varco e all’altezza di installazione. Ogni scanner risulta essere adatto in tutti quei luoghi dove viene richiesta la massima precisione con qualunque condizione ambientale, anche in caso di oscurità totale. Ogni elettronica gestisce fino a 7 differenti scanner IR ma il dato di conteggio fornirà un dato univoco che sarà la somma algebrica di ciascun scanner IR.
La precisione raggiunta e certificata per varchi fino a 40m è del 99,7%
Ogni Scanner IR potrà essere fornito del colore richiesto e con un grado di protezione IP44.
Lo scanner funziona eseguendo il riconoscimento di una forma tramite l’elaborazione binaria di un’immagine ottica. Quando una persona transita al di sotto dello scanner, i moduli ottici rilevano il passaggio e la direzione del passaggio.

 
© Trolese SRL P.iva IT- 04354090286