Spira Magnetica Bidirezionale


Pdf   
›› Scarica Pdf
• Economica
• Modulare
• Affidabile
• A riconoscimento bidirezionale


›› Vedi gli altri sistemi di conteggio

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

La spira magnetica bidirezionale:

Semplicità di installazione e affidabilità garantita. Sistema esclusivo di analisi del flusso che opera attraverso una tecnica riconoscimento delle masse magnetiche che attraversano il varco monitorato.
Ottima precisione di conteggio anche quando le condizioni ambientali sono estreme. L’intelligenza applicata riesce ad individuare quando un’auto entra o esce dallo stesso percorso.

La spira magnetica è il risultato dell’integrazione di un prodotto abbastanza comune ed una elettronica IP per la gestione del flusso dei dati.


Le soluzioni Quantaflow garantiscono:

Sistemi di conteggio automezzi ad alta tecnologia con dati usufruibili da differenti applicazioni, software di semplice utilizzo e personalizzabile per le esigenze del cliente (per utilizzi di marketing e di sicurezza).
Una squadra di professionisti qualificati nei sistemi di conteggio automezzi per fornire supporto e consulenza.


La spira magnetica bidirezionale:

Il prodotto viene costruito in base alla larghezza del varco. Ogni spira risulta essere adatta in tutti quei luoghi dove viene richiesta la massima precisione con qualunque condizione ambientale, anche in caso di neve o pioggia. Ogni elettronica gestisce fino a 2 differenti spire IN/OUT e fornirà un dato di entrambe le direzioni.
La precisione raggiunta per varchi fino a 4m è del 95%
Ogni spira risulta invisibile e completamente incassata nell’asfaltatura del varco.

 

 
© Trolese SRL P.iva IT- 04354090286